Temptation Island 2017 e la strana coppia

FB_IMG_1499669375232

 

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi stanno ancora insieme?

Ormai è risaputo che le registrazioni di Temptation Island sono volte al termine, molte le coppie “folcloristiche” presenti in questa edizione, ma quella che ha decisamente catturato la mia attenzione è stata quella formata da Ruben e Francesca.

Sarà che ero abituata a vedere in trasmissione personaggi ben più noti, sarà che appena li ho visti comparire sullo schermo mi sono stupita di quanto fossero esteticamente anonimi, mai mi sarei aspettata che sarebbero stati loro a scatenare il mio maggior interesse.

La coppia sta insieme da 2 anni e 4 mesi, decidono di partecipare a Temptation Island perché Francesca non sa se è realmente innamorata di lui.

La ragazza sin dai primi video dice parole poco lusinghiere nei confronti del proprio fidanzato:

“Sono stanca della sua presenza al mio fianco”

“Ci sono delle mattine che non ho voglia di vederlo o rispondere ai suoi messaggi”

“Non voglio fare la figura delle polla che sta col pollo”

E questa sono tra le frasi più blande dette dalla Baroni….

Dopo certe affermazioni e dopo aver visitato la sua pagina Facebook ed essere venuta a conoscenza che la giovane lavora in emittenti televisive poco conosciute, una domanda mi sorge spontanea: “Non è che la bergamaschina giusto giusto ha deciso di partecipare a T.I. per prendere due piccioni con una fava? Comparire in prima serata su canale 5 e mollare il fidanzato?”. Più volte ho pesato che la cosa peggiore che Ruben avrebbe potuto farle non sarebbe stato tradirla ma lasciare la trasmissione e far tornare la fidanzata nell’anonimato.

Francesca e Ruben stanno ancora insieme?

Dai social arrivano degli indizi in merito da entrambi.

 

Invernizzi ha infatti postato una foto su Instagram Stories. Si tratta di una frase che desta non pochi dubbi, in cui si legge: “Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”.

Si potrebbe pensare che l’hashtag  #prayforruben che spopola sul web non sia di gradimento al ragazzo, lo irrita perché è ancora fidanzato con Francesca o perché gli brucia come sale su una ferita?

Anche Francesca ha postato su Instagram Stories: “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande”, e ancora “Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?”, poi senza peli sulla lingua ha aggiunto“Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi”, accompagnando la filippica con l’emoticon della manina che fa le corna.

La Baroni conclude con una frase che fa pensare: “Che poi ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a tutte voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto”.

Se gli indizi dei social non vi bastano…

Si legge sul vicolo delle news che un giornalista ha visto la coppia mangiarsi un gelato nel paese di lei.

Dunque l’amore ha trionfato, se di amor si può parlare…pensavo fosse amore invece era un calesse.

Voi cosa ne pensate?

Stay on

Giada

#tempationisland

#francescabaroni

#robeninvernizzi

 

 

Un pensiero su “Temptation Island 2017 e la strana coppia

  1. Pingback: Temptation Island: anticipazioni 4° puntata | GOSSIPMONGER

Lascia un commento